MISSION

Rendiamo l’investimento nelle Aste Giudiziarie più semplice e più sicuro.


Il mercato delle Aste Giudiziarie permette, per chi intende investire, di ottenere interessanti rendimenti (anche del 100%, e ancora maggiori in caso di operazioni “a leva” con finanziamento da parte si società finanziarie). Occorre però prestare molta attenzione alla: selezione, conoscenza delle procedure ed esperienza delle molteplici problematiche che si possono presentare.

Il settore delle Aste, infatti, è molto complesso: tempi lunghi della procedura, tempi brevi di indizione dell’asta, informazioni non sempre completamente disponibili e spesso non aggiornate (risalenti alla data delle perizie di diversi anni precedenti l’asta), poca flessibilità per i sopralluoghi, necessità di competenza per l’analisi degli aspetti giuridici ed economici tra altre problematiche.

Il rischio di fare delle operazioni sbagliate è molto alto, se non assistiti da un consulente che sappia effettuare una selezione e conosca le dinamiche delle procedure.

Per questo ci proponiamo di affiancare l’investitore che intende approcciare il settore delle Aste Giudiziarie: dalla ricerca e l’analisi delle più interessanti opportunità d’investimento fino alla consulenza il giorno stesso della seduta.

Siamo convinti che un aumento dell’interesse per le Aste permetterà un miglioramento del settore a beneficio dei creditori, che potranno ritornare a finanziare l’Economia Reale.


Aiutare il cliente a investire in modo diverso valorizzando ciò che l’Italia ha da offrire di più bello: paesaggi incantevoli, città d’arte uniche, ville storiche di fascino e prodotti di design.


I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente.
Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web di Tokinvest. Maggiori informazioni